Real Calepina-Città di Varese | La presentazione di De Paola

Quinta giornata di ritorno del campionato di Serie D, con il Città di Varese che sarà impegnato domani alle 14:30 al “Libico” di Grumello del Monte per la sfida con il Real Calepina. Un match che metterà in palio punti importanti per la lunga volata verso la salvezza visto che il Real Calepina occupa la quattordicesima posizione con 3 lunghezze in più del Città di Varese.

Una sfida che l’allenatore Luciano De Paola ha presentato con queste parole: «Tutti sappiamo che da ora in avanti tutte le partite sono come delle finali: bisogna stare tutti concentrati sul pezzo perché c’è da portare in porto la barca. Il Real Calepina ha tre punti in più e delle individualità importanti ma noi ci siamo allenati per fare una partita importante».
Rispetto a settimana scorsa torneranno tra i convocati Monticone (scontato il turno di squalifica), Parpinel, Ferrario e Truosolo che hanno messo alle spalle i problemi fisici che li hanno tenuti lontano dal campo nelle ultime settimane; non ci saranno invece Boni, Piccoli e Rossi. «La formazione è ancora tutta da valutare in base alle condizioni dei ragazzi Gli ultimi dubbi verranno sciolti proprio a ridosso della partita».