Trasferta ad Asti, Cotta: “Consapevolezza la nostra parola d’ordine”

Domani, domenica 1 ottobre alle 15, la formazione biancorossa sarà impegnata sul campo della capolista Asti. Rifinitura al Centro Sportivo Bustecche in una mattinata di sole sotto gli occhi di tanti tifosi e del presidente Paolo Gilardi accompagnato da Antonio Rosati.

La squadra ha la giusta pressione sapendo che andiamo a giocare in casa della capolistale prime parole di mister Cotta nella consueta conferenza stampa pre gara -. Abbiamo lavorato duro ma con la consueta serenità. E’ fuori dubbio che gli innesti di questa settimana hanno fatto capire a tutti che la società ha voluto alzare l’asticella. L’obiettivo di inizio stagione era divertirci e divertire i nostri tifosi. Grazie alla proprietà e al lavoro del Direttore il nostro profilo è ora cambiato, dobbiamo però continuare a lavorare con questa filosofia e sono certo che i risultati continueranno ad arrivare“.

Sugli avversari di domenica: “La vittoria con l’Alcione ha portato consapevolezza nel gruppo, così come l’innesto di giocatori di categoria superiore ci permetterà di avere una marcia in più su tutto, a partire dal lavoro che svolgiamo in settimana in allenamento. L’Asti è una squadra di categoria che vorrà riscattare la sconfitta di domenica, sono primi in classifica e io sono abituato a pensare che se una formazione è su… un motivo c’è sempre. Dal canto nostro posso dire che affronteremo l’incontro come abbiamo fatto nelle prime 4 partite, non avremo ancora Guri (tesseramento da completare ndr), Di Maira (in ripresa ndr) e vedremo il da farsi con Palazzolo che è stato convocato“.

I 22 convocati:

  1. Elia Priori (P)
  2. Enzo Cassano (P)
  3. Davide Bernacchi (D)
  4. Niccolò Cottarelli (D)
  5. Nicolò Colombo (D)
  6. Cristian Baldaro (D)
  7. Paolo Pisan (D)
  8. Luca Benacquista (D)
  9. Stefano Molinari (D)
  10. Antonio Costanzo (D)
  11. Federico Furlan (C)
  12. Lorenzo Mandelli (C)
  13. Mattia Perissinotto (C)
  14. Nicolò Palazzolo (C)
  15. Ferdinando Vitofrancesco (C)
  16. Lorenzo Bregasi (C)
  17. Federico Zazzi (C)
  18. Andrea Malinverno (C)
  19. Stefano Banfi (A)
  20. Andrea Bertazzoli (A)
  21. Filippo Liberati (A)
  22. Pietro Settimo (A)