Mister Cotta: “Vado squadra ambiziosa ma noi vogliamo i tre punti”

Turno infrasettimanale per il Girone A di Serie D con il Varese che domani, mercoledì 4 ottobre, giocherà alle ore 16 contro il Vado, ospite allo stadio Franco Ossola.
Prima dell’allenamento, questa mattina, sono stato a fare un giro in centro a Varese per seguire un po’ la Tre Valli Varesine. Lasciatemi dire che è stato un vero e proprio spettacolo, bello vedere tanta partecipazione e… a quanto andavano i corridori? Veramente impressionante vederli così da vicino“. Le prime parole di mister Cotta nella consueta conferenza pre-partita.
Domani col Vado a quanto andrà il Varese?Dobbiamo mettere la freccia e iniziare a correre più veloce di quanto abbiamo fatto fino ad oggi. Ci siamo allenati bene, siamo consapevoli della nostra forza dopo la buona prova di Asti. Sappiamo cosa ci manca per dare quel qualcosa in più e cercheremo di metterlo in campo già da domani“.
Sul Vado: “E’ una squadra importante che ha fatto bene lo scorso anno e che è ben organizzata anche in questa stagione. Sapevamo di avere un blocco di partite impegnative e il Vado fa parte di quelle squadre ambiziose che vuole ripetersi. Giochiamo in casa, davanti al nostro pubblico, stiamo bene e vogliamo i tre punti fortemente” per essere sempre piú ambiziosi“.