Varese ad Alba, Cotta: “Contati? Chi gioca è pronto e da sempre il massimo”

Trentesima giornata di campionato per il Città di Varese che domani, domenica 10 marzo alle ore 14.30, scenderà in campo ad Alba. Settimana di lavoro intensa per i biancorossi che si presenteranno in Piemonte con parecchie defezioni.
Non mi piace fare la conta di chi manca, mi piace pensare a chi giocherà con la consapevolezza che chi scenderà in campo è pronto e darà il massimo – dice mister Cotta nella conferenza pre partita -. Siamo in emergenza? E’ vero, ma un giocatore che non scende in campo è un’opportunità per un altro che magari sarebbe stato in panchina. Vogliamo tornare da Alba assolutamente con punti preziosi per il proseguio del nostro percorso. Ultimamente abbiamo avuto qualche problema a finalizzare, ma abbiamo dei giocatori che si potrebbero sbloccare da un momento all’altro… speriamo già da domani”.
Sugli avversari aggiunge: “In panchina c’è un carissimo amico, è un campionato difficile per tutti e anche per loro che in casa solitamente giocano meglio che fuori. Gli servono punti salvezza, per questo sarà dura, ma noi siamo pronti
“.