Merito e cuore per la vittoria su Rovato: un 4-3 che entusiasma

La 25^ giornata del Girone A di Eccellenza regala una grande gioia alle ragazze di Andrea Bottarelli che con una prova di tenacia e cuore superano l’Academy Montorfano Rovato per 4-3 tra le mura amiche. Ospiti in vantaggio con Cirillo al 25′, ma ci vogliono solo 5′ alle biancorosse per trovare il pareggio con Sessa e altri 7′ per passare in vantaggio con Savi. Al 42′ è ancora Cirillo ad andare in rete per il pareggio di Rovato ma prima dell’intervallo, al 44′, è capitan Vaccaro a siglare la rete del 3-2.
Nella ripresa, all’11’ un grandissimo gol di Di Iorio porta le nostre ragazze sul doppio vantaggio e la rete di Ronca al 38′ serve solo a dimezzare il divario tra le due squadre.

IL TABELLINO
CITTÀ DI VARESE – ACADEMY MONTORFANO ROVATO 4-3 (3-2)
Città di Varese
: Bogni, Vaccaro, Fava, Mauro, Savi, Di Giorgio, Romeo (23′ st Vitali), Petruzzi, Sessa, Zanoncini, Di Iorio (30′ st Lunardi). A disposizione: Meloni, Brazzale, Laino, Gandelli, Ceccobelli, Spagna. Allenatore: Bottarelli
Academy Montorfano Rovato
: Biondo, Messali (32′ st Mometti), Morandi, Mottinelli, Locatelli, Baroni (21′ st Marcandelli), Algisi (20′ st Sirelli), Mezzoli, Manzoni (32′ st Bissolotti), Ronca (28′ st Verzeletti), Cirillo. A disposizione: Drera, Casali, Boldrini, Bertoncini. Allenatore: Brusa
Arbitro
: Lorenzo Giordano di Varese
Marcatori
: pt: 25′ Cirillo (A), 30′ Sessa (V), 37′ Savi (V), 42′ Cirillo (A), 44′ Vaccaro (V); st: 11′ Di Iorio (V), 38′ Ronca (A)
Note
Ammoniti: Di Iorio (V), Locatelli (A)