In Val d’Aosta per tornare a correre, Cotta: “Abbiamo solo da perdere”

Trentaduesima giornata di campionato per il Città di Varese che domani, domenica 24 marzo alle ore 14:30, affronterà in Valle d’Aosta in PDHA che proprio in settimana ha sollevato dall’incarico l’ex tecnico biancorosso Ezio Rossi.
Una partita quasi da ultima spiaggia per i padroni di casa che hanno una situazione di classifica disperata, i nostri ragazzi sono invece alla ricerca di punti preziosi per la corsa playoff.
Una gara difficile, che arriva dopo la sconfitta contro il Ligorna di domenica scorsa: “E’ stata una settimana di lavoro intenso, abbiamo analizzato la gara di domenica e ci siamo preparati al meglio per il PDHA – dice mister Cotta in apertura di conferenza pre partita -. Loro hanno cambiato il mister, proprio come era già successo all’andata alla vigilia della partita contro di noi anche se un cambio a cosi poche giornate dalla fine è sicuramente diverso. Saranno arrabbiati e si giocheranno proprio contro il Varese le ultime speranze di salvezza. Una partita dove tutti ci danno già per vincitori, ecco che abbiamo solo da perdere, ma lo sappiamo e siamo pronti a giocare come sempre da Varese“.