L’analisi di Ezio Rossi nel dopo partita: «Non guardiamo la classifica e continuiamo a giocare»

Al termine della partita con il Gozzano l’allenatore Ezio Rossi ha analizzato così la prestazione: «Alla squadra anche oggi non si può rimproverare nulla: creiamo tanto ma non raccogliamo perché fatichiamo a segnare. Purtroppo stiamo pagando l’assenza di un finalizzatore: in questo momento pesa questo. Il Gozzano ha Sylla, giocatore che se fosse stato nella nostra squadra oggi avrebbe segnato tre gol».

Prestazione importante così come Arconatese e Castellanzese ma, anche oggi, non sono arrivati punti: «La prestazione sta a voi giudicarla: tutti avete visto che partita abbiamo fatto contro la prima in classifica: abbiamo concesso loro solo un’occasione su cui è stato bravo Siaulys a respingere mentre il gol è arrivato da una conclusione strozzata che è finita sui piedi di un attaccante bravo».

La fiducia, viste le prestazioni, è comunque tanta: «Abbiamo fatto tre ottime prestazioni ma raccolto zero punti; ora non dobbiamo guardare la classifica ma continuare a giocare. Magari dobbiamo cominciare a giocare male anche se questa non è una squadra che specula».

Leave a Reply