Under 15, debutto sfortunato a Marnate: sconfitta per 3-1

Comincia con un passo falso il campionato dell’Under 15 del Città di Varese che cade in casa del Marnate Gorla per 3-1 dopo una partita in cui le occasioni ai nostri ragazzi non sono affatto mancate. Al cospetto di una squadra rodata come il Marnate Gorla è stato anche naturale pagare dazio visto che il nostro gruppo è completamente nuovo, ma nei settanta minuti di gioco si sono comunque viste delle buone cose. «Arrivavamo solo da due amichevoli, quindi è comprensibile che manchi l’amalgama di squadra- analizza Giancarlo Calvia – Le occasioni le abbiamo avute, purtroppo non siamo riusciti a capitalizzarle mentre il Marnate Gorla l’ha fatto».
Prossimo impegno dell’Under 15 mercoledì 13 ottobre con il San Luigi Albizzate.
Di seguito il tabellino della partita.
MARNATE GORLA-CITTÀ DI VARESE 3-1
RETI: 4′ Sarcià (M), 24′ Ferrario (M), 16′ st Corio (M), 35′ st Colombo (C).
MARNATE GORLA: De Nigris (33′ st Storari), Grasselli, Raspa, Roveleti (31′ st Carotenuto), Lombardo, Lauria, Ferrario, Sarcià (21′ st Serbouti), Corio (27′ st Fazio), Cascone, Acampa. All. Corio.
CITTÀ DI VARESE: Montorio, Di Pasqua, Carlomagno, Losito, Castiglioni, Mapelli, Bazzi, Diagne (1′ st Vinci), Chiesa (10′ st Bensalah), Pisanti, Colombo. All. Prodorutti-Calvia.
ARBITRO: Galmarini di Gallarate.