Città di Varese-Gozzano, la designazione arbitrale e presentazione del match

Mercoledì 6 ottobre, tre giorni dopo la partita di Novara, il Città di Varese tornerà in campo per la quarta giornata di campionato contro il Gozzano alle 15:00 al “Franco Ossola”. A dirigere l’incontro è stato designato il signor Luca Tagliente della Sezione di Brindisi; assistenti saranno Alberto Amoroso della Sezione di Piacenza e Gennaro Scafuri della Sezione di Reggio Emilia.

Città di Varese e Gozzano sono separate da un punto in classifica: i biancorossi occupano la terza posizione con sei punti, il Gozzano è a quota cinque frutto dei pareggi con Imperia e Asti e della vittoria di sabato contro il Ligorna per 1-0.
I precedenti ufficiali tra Città di Varese e Gozzano sono due, risalenti entrambi alla scorsa stagione. Domenica 17 gennaio 2021, nella quattordicesima di andata, furono i piemontesi a prevalere per 1-0 grazie al gol di Sylla; al ritorno – poi – fu 1-1, con Ebagua che trovò il meritato pareggio con una gemma su punizione in pieno recupero.
Complessivamente sono tre gli ex: Luca Piraccini e Morgan Pedretti (a livello di settore giovanile) tra le fila del Città di Varese, Francesco Nicastri tra le fila del Gozzano.