Città di Varese-Gozzano, modalità acquisto biglietti e accrediti

Mercoledì 6 ottobre alle 15:00 è in programma allo Stadio “Franco Ossola” il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie D, Città di Varese-Gozzano

I tagliandi della partita si potranno acquistare in prevendita sulla piattaforma Diyticket (raggiungibile dall’apposito link sotto la sezione Biglietti del nostro sito) fino alle 23:59 di martedì 5 ottobre, mentre mercoledì – giorno della partita – sarà possibile acquistarli al botteghino dalle ore 13:30. Contestualmente sarà aperta l’ultima finestra per sottoscrivere gli abbonamenti.

I prezzi dei biglietti sono 16 euro per la tribuna centrale e 12 euro per la tribuna laterale (per questo settore è prevista la riduzione a 10 euro per i minori di 16 anni e gli over 70); per il settore distinti il prezzo è 8 euro, mentre il biglietto ridotto (minori di 16 anni e over 70) costerà 6 euro.

Mercoledì i cancelli dello Stadio apriranno alle 14:00. Come da normativa statale l’ingresso è riservato ai possessori di green pass che dovrà essere mostrato prima di accedere all’impianto.

MODALITÀ ACCREDITI

I possessori di tessere Aia e Figc potranno inviare la richiesta all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di martedì 5 ottobre allegando la scansione della tessera. Successivamente verrà inviata via mail la risposta di conferma che rappresenterà l’unico titolo per poter accedere all’evento, con le indicazioni del settore predisposto.

Per quanto riguarda gli accrediti di cortesia per tesserati di altre società, il Città di Varese riconoscerà gli accrediti a un solo tesserato di società previa esplicita richiesta su carta intestata del club di appartenenza entro le ore 18:00 di martedì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it. Gli accrediti verranno riconosciuti fino ad esaurimento dei 15 posti messi a disposizione dalla società: la risposta di conferma rappresenterà l’unico titolo per poter accedere.

Per gli accrediti stampa, invece, il termine è sempre fissato alle 18:00 di martedì e le richieste dovranno essere inviate, su carta intestata a firma del direttore responsabile, all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando i documenti e il numero di tessera dell’Ordine. Tutte le richieste incomplete o fuori dai termini verranno respinte.