domenica, 28 Novembre 2021

Promozione femminile, Cecilia Cavallin firma la rimonta sul Vighignolo

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze del Città di Varese che, dopo il Novedrate, superano il Vighignolo, un’altra delle big della classifica.
La partita, vista anche la forza delle avversarie, è stata combattuta e sul filo fino alla fine, con le nostre ragazze che passano in vantaggio subito con Rebecca Mauro e poi, dopo l’uscita per infortunio del portiere Meloni, si ritrovano sotto 2-1 per le sfortunate autoreti di Scarpino e Fava arrivate nel giro di un minuto. Nella ripresa arriva la reazione e la doppietta di Cecilia Cavallin vale il 3-2 e la seconda vittoria consecutiva.

CITTÀ DI VARESE-VIGHIGOLO 3-2
RETI:
7′ Mauro (C), 38′ aut. Scarpino (C), 39′ aut. Fava (C), 16′ st Cavallin (C), 25′ st Cavallin (C).
CITTÀ DI VARESE: Meloni (36′ Scarpino), Vaccaro, Menegatti Karoline, Fava, Mocciaro, Mazzon, Mauro, Salvetti (32′ st Oldani), Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. A disp. Laino, Brunello, Campanella, Margiani, Caron, Tamai. All. Bottarelli.
VIGHIGNOLO: Magoni (27′ st Falciani), Colonna (32′ st Sciuto), Russo, Cassi (30′ st De Fino), Bianchini, Mazzaron, Sgunzi Clara, Bellitto (1′ st Branca Chiara), Bruno (18′ st Manfrinato), Di Marco, Costa. A disp. Giuliani, Morales, Sgunzi Susanna. All. Fortunato.
ARBITRO: Mammì di Varese.
AMMONITI: Mazzon (C), Di Giorgio (C), Cassi (V).

Sponsor

I nostri Social

3,623FansMi piace
2,271FollowerSegui
43FollowerSegui
348IscrittiIscriviti