Città di Varese-Novara Under 19, info acquisto biglietti e accrediti

Sabato 20 novembre è in programma l’ottava giornata del campionato Under 19 Nazionale. Il Città di Varese affronterà al “Franco Ossola” il Novara alle 14:30.

I biglietti della partita si potranno acquistare esclusivamente al botteghino dalle 13.30 di sabato e – come da disposizioni vigenti – l’accesso sarà consentito solo esibendo il green-pass.
Per l’occasione sarà aperto solo il settore tribuna, con il prezzo del biglietto fissato a 8 euro. Non sono previste riduzioni, ma un minore di 12 anni – purché fratello o sorella di un calciatore – potrà accedere all’impianto accompagnato da un adulto pagante.
Chi ha sottoscritto l’abbonamento dell’attuale stagione per la tribuna centrale, e gli abbonati della stagione 2020/21 che hanno aderito all’opzione 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna), accederanno gratuitamente.

MODALITÀ ACCREDITI

Saranno concessi solamente gli accrediti stampa e accrediti ai possessori delle tessere federali previa regolare richiesta da inviarsi entro le 18:00 di venerdì 19 novembre all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it.