Ezio Rossi alla vigilia della Sanremese: «Ho una squadra con diciotto titolari e questo dà possibilità di scelta»

Domani alle 14:30 al “Franco Ossola” il Città di Varese riceverà la Sanremese nella sfida valevole per la tredicesima giornata di Serie D. I nostri ragazzi cercheranno di dare continuità ai risultati delle ultime settimane che hanno portato la squadra in zona playoff.

Alla vigilia del match, e prima della rifinitura sul campo delle Bustecche, l’allenatore Ezio Rossi ha incontrato la stampa per presentare la sfida di domani: «Sarà una partita in cui servirà equilibrio, essere consapevoli di dover anche soffrire e correre senza palla. Bisognerà fare una partita perfetta perché loro sono una delle migliori squadre. Vita, Gagliardi, Ferrari e Anastasia hanno grande qualità. Noi però per caratteristiche abbiamo la possibilità di poter far male».
Il Città di Varese arriva al match di domani con alle spalle le vittorie su Sestri Levante e Bra: «Le due partite mi hanno dato la conferma di avere un’ossatura di sedici-diciotto titolari perché chi è stato chiamato a giocare ha dimostrato di valere il posto. E questa situazione dà la possibilità di scegliere: diciamo che se le tre squadre top hanno tredici-quattordici giocatori, noi per restare al passo dobbiamo averne diciotto».

Rispetto alla gara di settimana scorsa con il Bra non ci saranno tra i convocati Leonardo Baggio e Cantatore, entrambi out per piccoli problemi fisici.