Città di Varese-Franciacorta | La presentazione di De Paola

Sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D per il Città di Varese che domani alle 14:30, al “Franco Ossola”, affronterà lo Sporting Franciacorta, compagine bresciana che sarà nuovamente di scena a Varese tra dieci giorni in campionato.
La sfida di Coppa Italia rappresenta l’occasione per dare seguito alla preziosa vittoria ottenuta domenica con la Caronnese e, allo stesso tempo, consentire a chi ha trovato meno spazio di mettere minuti nelle gambe.
L’allenatore Luciano De Paola, al termine della rifinitura sul campo delle Bustecche, ha incontrato i giornalisti per presentare il match di domani: «Ci aspetta una partita importante e faremo di tutto per passare il turno perché alla Coppa ci teniamo. Domani sono certo che faremo una partita importante sotto tutti gli aspetti: ci sarà un po’ di turn-over come è giusto che sia. A Piccoli, giocatore per noi importante, ho in mente di farlo giocare tutti i novanta minuti».
La partita arriva a metà settimana dopo la Caronnese e prima di un’altra gara importante in casa della Folgore Caratese: «Visti gli arrivi dei nuovi giocatori il poter lavorare una settimana su certi meccanismi ci avrebbe aiutato. Ci sono dei pro e contro sulle gare a metà settimana, ma come detto è una partita ufficiale e ci vogliamo fare bene».