Città di Varese-Brusaporto | Modalità acquisto biglietti

Domenica 2 aprile, alle 15:00, si disputerà al “Franco Ossola” Città di Varese-Villa Valle, match della 29ª giornata del campionato di Serie D.
I biglietti sono acquistabili in prevendita dalla mezzanotte di mercoledì 29 marzo fino alle 23:59 di sabato 1 aprile attraverso la piattaforma Diyticket.it dalla sezione “Biglietti” sul nostro sito, mentre domenica sarà possibile acquistarli al botteghino in via Vellone a partire dalle 13:30, con l’ingresso al pubblico previsto per le 14:00.

PREZZI
16 euro tribuna centrale, 12 euro in tribuna laterale (10 euro ridotto per i minori di 16 anni e over 70), 8 euro settore distinti (6 euro per i biglietti ridotti).
Per l’acquisto in prevendita è previsto un euro di diritti.

INGRESSO IMPIANTO
Settore tribuna da Via Vellone, settore distinti da via Bolchini.

ACCREDITI
Ai possessori delle tessere AIA e Figc sarà concesso l’accredito previa esplicita richiesta accompagnata dalla scansione delle tessere da inviare all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it entro le 18:00 di venerdì 31 marzo.
Stessi termini per gli accrediti stampa che dovranno pervenire all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it allegando la scansione della tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Non verranno concessi accrediti alle testate non registrate e ai collaboratori non iscritti all’Ordine.

Saranno concessi 15 accrediti di cortesia ai tesserati di altre società: le richieste dovranno pervenire entro le 18:00 di venerdì all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it su richiesta della società di appartenenza. Per quanto riguarda i diversamente abili sono previsti 3 posti nel settore distinti: indispensabile accreditarsi via mail all’indirizzo biglietteria@cittadivarese.it inviando la documentazione, con la società che valuterà le richieste ricevute e darà conferma dell’accoglimento o meno delle richieste.