Città di Varese-Brusaporto | La presentazione di Porro

Dopo una domenica di sosta domani alle 15:00 riprende il campionato di Serie D con la ventinovesima giornata. Al “Franco Ossola” arriverà il Brusaporto, compagine bergamasca che con 43 punti è in corsa per i playoff.
Per il Città di Varese comincerà una sorta di “mini campionato”, con sei partite in cui l’obiettivo sarà quello di ottenere il massimo per garantirsi almeno i playout.

Gianluca Porro, dopo l’allenamento di rifinitura sul campo delle Bustecche, ha presentato così la partita: «Affrontiamo una squadra in grande fiducia visto che è reduce da tre vittorie consecutive. Hanno identità e struttura di gioca da squadra forte; poi hanno il capocannoniere del campionato che è sempre un pericolo da affrontare. Noi però dobbiamo essere concentrati sui contenuti e sulla partita che andremo a fare».
Della sfida non faranno parte Piccoli (squalificato), Gazo e Baldaro (disponibili entrambi per la prossima): «Abbiamo provato tante soluzioni in questi giorni. Ci sono dei dubbi, anche riguardo a Ferrario che vedremo nelle prossime ore come sta». Sulla sosta: «È arrivata nel momento giusto. A noi è servita per tante cose».