Città di Varese-Brusaporto | In 10 tanto cuore e carattere

Sfuma in pieno recupero il ritorno alla vittoria casalinga del Città di Varese. Con il Brusaporto è 1-1, punteggio che sa di beffa per il pari incassato in extremis da palla inattiva ma che – allo stesso tempo – lascia comunque fiduciosi visto il grande carattere dei nostri ragazzi che hanno giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo a causa dell’ingiusta espulsione di Pastore. In dieci contro undici il Città di Varese trova il vantaggio grazie al fendente di Rossi su punizione da fuori area. Vantaggio meritato che sembra il preludio al ritorno alla vittoria e, invece, nel recupero arriva la beffa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Prossimo match giovedì 6 alle 15:00 al “Franco Ossola” con il Ponte San Pietro.

CITTÀ DI VARESE-BRUSAPORTO 1-1
RETI: 37’ st Rossi (V), 48’ st Maspero (B).
CITTÀ DI VARESE: Priori; Battistella (22’ Truosolo, 38’ st Salami), Rossi, Monticone, Parpinel (24’ st Boni); Foschiani, Malinverno, Mecca; Pastore, Rossini (44’ st Bigini), Candido (12’ st Scarpa). 
A disp. Moleri, Ferrario, Settimo, Gazo, Salami. All. Porro.
BRUSAPORTO: Aceti; Siciliano (40’ st Bonacina), Alushaj, Micheli, Consonni (26’ st Berbenni); Zambelli (20’ st Sokhna), Zaccariello (32’ st Maspero), Forlani; Calì, Alberti, Tirelli. 
A disp. Genini, Suardi, Menni, Cortinovis, Mento. All. Carobbio. 
ARBITRO: Papagno Sezione di Roma 2.
ASSISTENTI: Mandarino Sezione di Bra e Muca Sezione di Alessandria.
ESPULSO: 3’ st Pastore (V).
AMMONITI: Rossi, Mecca, Rossini (V), Micheli, Alberti (B).