Caronnese-Città di Varese | La presentazione di Porro

Riparte la rincorsa verso la salvezza del Città di Varese che, dopo i quattro punti raccolti con Brusaporto e Ponte San Pietro, domani alle 15:00 è atteso da un’altra sfida cruciale in casa della Caronnese. Sfida in cui l’unico obiettivo è quello dei tre punti per proseguire la rincorsa playout rilanciata in maniera netta dalle ultime due partite casalinghe.

L’allenatore Gianluca Porro, al termine dell’allenamento di rifinitura sul campo delle Bustecche, ha presentato la sfida con queste parole: «Le ultime due partite ci hanno dato segnali importanti e bisogna continuare su questa scia. Con la Caronnese sarà una partita difficile, con tanti contenuti tecnici e in ogni azione ci sarà tanto da mettere. Noi dovremo essere bravi fin dalle prime battute, ricordandoci però che la troppa voglia non deve trasformarsi in rischio eccessivo: e il rischio con loro c’è perché fanno sempre prestazioni importanti».
Rispetto alla sfida di dieci giorni fa con il Ponte San Pietro l’unica novità è rappresentata dal rientro di Pastore tra i convocati. «Recuperiamo solo Pastore. Abbiamo giocatori come Berra, Gazo e Battistella che hanno finito la stagione e devono essere una motivazione in più perché sono sempre vicini».