Caronnese-Città di Varese | Settimo e Rossini decidono nella ripresa

Prosegue la striscia di risultati positivi del Città di Varese che ottiene una vittoria pesante in chiave playout in casa della Caronnese. Tre punti che si sommano al pareggio con il Brusaporto e al successo con il Ponte San Pietro e che danno una grande iniezione di fiducia in vista delle ultime tre uscite con Folgore Caratese, Franciacorta e Lumezzane. 

Contro la Caronnese, dopo un primo tempo in cui le occasioni migliori sono state dei padroni di casa (sempre attento Elia Priori a disinnescarle), i giochi si decidono a metà ripresa. Settimo sblocca il risultato dopo un’intuizione di Pastore, poi Rossini raddoppia nel cuore dell’area su servizio di Mecca. La Caronnese accorcia alla mezzora con Mollica dal limite dell’area ma di fatto non crea più alcun pericolo a Priori. 

CARONNESE-CITTÀ DI VARESE 1-2
RETI:
21’ st Settimo (V), 25’ st Rossini (V), 29’ st Mollica (C).
CARONNESE: Indelicato; Duguet (47’ st Brugnone), Galletti, Curci, Cosentino; Mollica, Tunesi, Agello; Corno; Austoni (45’ st Frontini), Aloardi (24’ st Braidich). 
A disp. Angelina, Pandini, Mariani, Cerreto, Soddu. 
CITTÀ DI VARESE: Priori; Foschiani, Monticone, Rossi, Parpinel (39’ st Boni); Mecca, Piccoli, Malinverno; Salami (9’ st Pastore), Rossini, Settimo. 
A disp. Moleri, Scarpa, Bigini, Baldaro, Ovalle, Truosolo, Bertuzzi. All. Porro. 
ARBITRO: Leotta Sezione di Acireale.
ASSISTENTI: Anile Sezione di Acireale e Reitano Sezione di Acireale. 
AMMONITI: Salami, Truosolo, Foschiani, Settimo, Monticone (V).