Martedì 25 la Coppa Primavera – Memorial Cesare Bonazzi

Sarà un 25 aprile di grande calcio al “Franco Ossola”, teatro anche nel 2023 della Coppa Primavera organizzata dal Città di Varese. 
Il quadrangolare, dedicato alla memoria di Cesare Bonazzi – uno dei soci fondatori del club nel 2019 – rappresenta il primo appuntamento del finale di stagione della categoria Juniores, sia come Under 19 che come Primavera. 

Quest’anno, a cercare di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro dopo il Cittadella, saranno le Under 19 di Città di Varese, Como, Pro Patria e l’Under 18 dell’Inter
Torneo che si annuncia ricco di contenuti tecnici viste le squadre partecipanti, a partire proprio dai più “giovani” dell’Inter che hanno concluso al primo posto il proprio campionato e si apprestano a prepararsi le finali Scudetto di categoria. Como e Pro Patria saranno i rappresentanti della categoria Primavera: i comaschi, a quattro giornate dal termine del campionato, hanno ottenuto una salvezza tranquilla; la Pro Patria, invece, ha concluso la stagione al primo posto del campionato Primavera 4. Per l’Under 19 del Città di Varese, che sabato potrebbe vedersi spalancate le porte dei playoff, l’occasione di misurarsi con compagini professionistiche e provare a ripetere quanto di buono fatto nella prima edizione conclusa, da imbattuti, al terzo posto posto. 

Il programma del torneo

9:30 Città di Varese-Inter
11:15 Como-Pro Patria
15:30 Finale 3° posto
17:15 Finale 1° posto