Città di Varese-Lumezzane | La presentazione di Porro

Domani ultima giornata di campionato al “Franco Ossola” dove il Città di Varese ospiterà la capolista Lumezzane alle ore 15:00 in una sfida che per i biancorossi servirà a “prepararsi” per il playout di settimana prossima. L’obiettivo del Città di Varese sarà quello di proseguire nella striscia positiva delle ultime cinque giornate che ha fruttato 11 punti e, magari, riuscire a migliorare la posizione nella griglia playout.

Al termine della rifinitura sul campo delle Bustecche l’allenatore Gianluca Porro ha presentato così la partita di domani: «Per la prima volta non si presenta come una partita decisiva ma potrebbe diventarla per una serie di coincidenze. L’obiettivo che abbiamo è quello di mantenere la striscia positiva perché è una cosa che mette fiducia per la prossima partita: certo che vogliamo vincere perché dobbiamo “prepararci” alla prossima e perché aiuta a mentalizzarci».
Della partita non faranno parte lo squalificato Monticone, gli infortunati Battistella, Gazo e Candido, oltre a Parpinel e Malinverno che – diffidati – non saranno dei convocati. «Gestiremo le diffide in vista della prossima partita. Abbiamo anche Ferrario e Scarpa tra i diffidati ma vanno comunque testati, anche se dovranno stare molto attenti».