Città di Varese-Lumezzane | Il campionato si chiude con un ko

Il Città di Varese si congeda dal “Franco Ossola” con la sconfitta con la capolista Lumezzane. Un ko indolore ai fini della classifica visto che i playout erano aritmetici già da settimana scorsa dopo il pareggio di Adro.
Città di Varese che nell’ultimo atto del campionato è stato disegnato da Gianluca Porro in funzione della partita playout di settimana scorsa: fuori Parpinel e Malinverno (in diffida), oltre a Monticone (squalificato); spazio a un 4-3-3 insolito con Pastore supportato da Settimo e Salami. In difesa si rivedono dall’inizio Baldaro e Truosolo mentre in mediana è Rossini ad affiancare Mecca.

CITTÀ DI VARESE-LUMEZZANE 0-2
RETI:
6’ Calì (L), 26’ st Poledri (L)
CITTÀ DI VARESE: Priori; Baldaro, Rossi, Boni, Truosolo; Mecca, Rossini (42′ st Jella), Foschiani (19’ st Bigini); Salami (38’ st Scarpa), Pastore (45′ st Bertuzzi), Settimo (22’ st Ferrario). 
A disp. Moleri, Cornelli, Mastai, Piccoli. All. Porro. 
LUMEZZANE: Filigheddu; Regazzetti, Troiani, Pogliano, Parodi (42′ st Parodi); Calì, Pesce, Poledri (40′ st Pisano); Antonelli (45′ st Parravicini); Spini (45′ st Sperti), Alessandro (42′ st Forte). 
A disp. Tota, Mauri, Squarzoi, Parravicini, Tortelli. All. Franzini. 
ARBITRO: Rodigari Sezione di Bergamo.
ASSISTENTI: Cozza Sezione di Paola e Celestino Sezione di Reggio Calabria.
AMMONITI: Rossini, Rossi (V), Antonelli, Parodi (L).