Juniores devastante: Fanfulla superato 8-2

Il Varese domina il Fanfulla e lo supera 8-2 tra le mura amiche delle Bustecche: una vittoria importante che proietta i biancorossi in piena zona playoff. Al 7′ i nostri ragazzi sono già in vantaggio grazie a Valmori che appoggia in rete il cross di Prela. Al 25′ è Arrighi a trovare il gol sfruttando un’imbucata di Bernardi, al 46′ è ancora Arrighi ad andare in rete spingendo alle spalle di Flinto un cross di Valmori.
A inizio ripresa il Fanfulla tenta la reazione con Pelucchi che va in gol al 6′, ma passano solo pochi minuti e Giomi piazza un piattone che porta il Varese sul 4-1 e subito dopo è un bolide di Valmori dal limite a calare il pokerissimo. Al 20′ ancora in rete Valmori (tripletta per lui) e al 25′ anche Torti mette il sigillo: bravo a ribattere in gol una ribattuta corta degli ospiti. Al 36′ è lo stesso Torti a firmare la rete dell’8-1, mentre al 43′ è Ahmed ad andare in rete per il Fanfulla siglando il definitivo 8-2.

IL TABELLINO
CITTÀ DI VARESE – FANFULLA 8-2 (3-0)
Città di Varese
: Scodellaro, Foti, Giomi, Pascucci (27′ st Ciullo), Cucco (34′ st Guerra), Piatti, Prela, Pavia, Valmori (27′ st Lacerenza), Arrighi (1′ st Fodor), Bernardi (15′ st Torti). A disposizione: Mandracchia, Macchi, Francescato. Allenatore: De Giuseppe
Fanfulla
: Flinto, Rech, Ahmed, Paudice (22′ st Rosi), Pederzani (33′ pt Forestiero), Gelmi, Rossi, Longagna (1′ st Mastrototaro), Pasini, Nisticò, Pelucci (27′ st Martinenghi). A disposizione: Pizzigoni. Allenatore: Turisi
Arbitro
: Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio (Marco Colnago di Busto Arsizio – Alex Valota di Busto Arsizio)
Marcatori
: pt: 7′ Valmori (V), 25′ Arrighi (V), 46′ Arrighi (V); st: 6′ Pelucchi (F), 12′ Giomi (V), 15′ Valmori (V), 20′ Valmori (V), 25′ Torti (V), 36′ Torti (V), 43′ Ahmed (F)
Note
 – Ammoniti: Piatti (V), Arrighi (V)