Juniores travolgente: 6-0 a San Giuliano

Risultato tennistico per i nostri ragazzi che superano 6-0 il San Giuliano tra le mura amiche di Gallarate. Vittoria importante per i ragazzi di Unghero che blindano così la posizione playoff.
Varese in vantaggio al 15′ del primo tempo grazie alla rete di Valmori bravo a sfruttare il filtrante di Asta. Nella ripresa al 4′ è Cucco a realizzare la rete del 2-0 su calcio di rigore concesso per l’atterramento di Valmori. Passano 5′ ed è ancora Cucco ad andare in gol con un bel colpo di testa su angolo di Jella. Al 14′ Arrighi da distanza ravvicinata firma il 4-0 e Casamassima, al 22′, cala il pokerissimo direttamente dalla bandierina del corner. Al 43′ è Bernardi a firmare il definitivo 6-0 con una bella conclusione dal limite.

IL TABELLINO
CITTA’ DI VARESE – SANGIULIANO CITY 6-0 (1-0)
Città di Varese
: Scodellaro, Prela, Giomi, Fodor, Cucco (42’ st Sotelo), Squitieri, Asta (37’ st Piatti), Pavia, Valmori (28’ st Bernardi), Arrighi (35’ st Lacerenza), Jella (10’ st Casamassima). A disposizione: Mandracchia, Ciullo, Francescato, Colombo. Allenatore: Unghero
SanGiuliano City: Chiesa (28’ st Tosi), Di Maio, Savattieri, Calo, Di Fini (19’ st Terzi), Mazzola, Sensolini (11’ st Gallizzi), Maggioni, Mozon, Gjepali (9’ st De Crescenzo), Parise. A disposizione: Terzi, Lentini, Gallizzi. Allenatore: Bruschi
Arbitro: Alessandro Mauri di Lecco (Ionel Mihali di Lecco – Mattia Finazzi di Lecco)
Marcatori: pt: 15’ Valmori (CV); st: 4’ rig. Cucco (CV), 9’ Cucco (CV), 14’ Arrighi (CV), 22’ Casamassima (CV), 43’ Bernardi (CV)
Note: Giornata serena e ventosa, terreno in erba sintetica, spettatori 80 circa. Ammoniti: