Varese a Tortona per mantenere i playoff

34ª giornata di campionato per il Città di Varese che domani, domenica 7 aprile alle ore 15:00, scenderà in campo al Fausto Coppi di Tortona. La formazione di casa è alla ricerca disperata di punti per allontanarsi dalla zona playout, mentre il Varese è in corsa per mantenere la zona playoff: ci sono tutti gli ingredienti per una gara di livello.
Mister Cotta è contento di come sono andati gli allenamenti nella settimana post vittoria contro la Sanremese nell’incontro di giovedì scorso prima di Pasqua: “La squadra si è allenata bene come sempre e so di essere ripetitivo, ma è il nostro trend stagionale. Nell’incontro di domenica saranno assenti solo Bernacchi per squalifica e il lungodegente Pisan; per il resto saranno tutti a disposizione.
Sono felice di avere problemi di scelta su chi schierare, ma le indicazioni del campo e l’avversario mi danno i giusti input per fare la formazione. Il terreno di gioco non sarà bellissimo, ma noi siamo abituati viste le condizioni del nostro.
Loro hanno bisogno di punti e sarà quindi una battaglia dura. Siamo ancora nella condizione di poter guardare i nostri risultati e non quelli degli altri per raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello dei playoff”.