sabato, 21 Maggio 2022

Under 19 Nazionale, doppio Ritondale: con la Caronnese è 2-2

Pareggio in extremis per l’Under 19 del Città di Varese che ottiene il settimo punto nelle ultime tre giornate di campionato. Sul campo di Brenno Useria i ragazzi guidati da Gianluca Porro hanno disputato una prova di grande carattere contro una delle formazioni più attese del campionato, ottenendo un meritato pareggio in pieno recupero grazie a Lorenzo Ritondale, abile a correggere in rete il traversone dalla destra di Marangoni.
Città di Varese che è ha dimostrato un grande spirito di squadra che ha permesso di riuscire a superare i momenti di difficoltà anche grazie agli interventi di Elia Priori che ha messo a referto due grandi parate (una in avvio su Medici e una dopo il 2-2 su Schulz). Caronnese avanti con Boschetti su servizio di Di Marco, con Ritondale che trova il pareggio al 41′ dopo un’azione avviata da Venditti e proseguita da Sofio. A inizio ripresa lo stesso Ritondale manca di un nulla il 2-1, così come Venditti mentre la Caronnese trova il 2-1 con Gorla su una disattenzione difensiva. Venditti e Coratella ci provano dagli sviluppi di calcio d’angolo ma è Ritondale a firmare il meritato pareggio al terzo di recupero.

CITTÀ DI VARESE-CARONNESE 2-2
RETI: 9′ Boschetti (C), 41′ Ritondale (V), 13′ st Gorla (C), 48′ st Ritondale (V).
CITTÀ DI VARESE: Priori, Storti, Romano Giulio (39′ st Romito), Petrella (25′ st Fierza), Nardi, Bertuzzi, Coratella, Casari (22′ st Marangoni), Venditti Alessandro, Ritondale, Sofio. A disp. Venditti Mattia, Diani, Cornelli, Municchi, Volpi, Smaci. All. Porro.
CARONNESE: Catizone, Silvestre, Scotti, Birolini, Rondina, Medici, Di Marco, Catizone (1′ st Merli), Boschetti (9′ st Schulz), Perani (41′ st Rimoldi), Gorla (28′ st D’Urso). A disp. Golinger, Di Bartolo. All. Munari.
ARBITRO: Monti Sezione di Como.
ASSISTENTI: Bonfanti Sezione di Milano e Sesini Sezione di Milano.

Sponsor

I nostri Social

4,187FansMi piace
2,777FollowerSegui
101FollowerSegui
408IscrittiIscriviti