venerdì, 1 Luglio 2022

Under 19, a Vimercate pareggio e tanti rimpianti

Un punto e tanti rimpianti per l’Under 19 del Città di Varese che, in casa del Leon, è protagonista di una grande mezzora finale in cui, però, non è arrivato il gol vittoria. Tante le occasioni dell’ultima parte di gara dei biancorossi che – dopo essere andati in doppio svantaggio in seguito alle reti di Federico Ferrari (di testa su angolo) e Martirani (conclusione dalla distanza) – hanno realizzato con il 2006 Mattia Corazzesi davanti al portiere e Casari in area piccola sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Ritondale. Dopo il 2-2 il finale è stato tutto di marca Città di Varese che al quarto di recupero vede annullarsi il gol vittoria a Ritondale per un fuorigioco che non pareva esserci.

Mercoledì a Brenno l’ultima gara del campionato contro il Legnano: calcio d’inizio ore 16:00.

LEON-CITTÀ DI VARESE 2-2
RETI: 35’ Ferrari Federico (L), 23’ st Martirani (L), 33’ st Corazzesi (V), 40’ st Casari (V).
LEON: Ferrari Tommaso; Persico, Ferrari Federico (16’ st Frosio), Dossena (33’ st Todisco); Gallizzi, Rosa (19’ st Vavassori), Inchiostro (24’ st Lanzarini), Fumagalli, Ronchi; Ciminello (27’ st Castelli), Martirani. A disp. Bonello, Ciarmoli, Crippa, Iodice. All. Frigau.
CITTÀ DI VARESE: Venditti Mattia; Storti, Romano Alessandro, Nardi (30’ st Corazzesi), Romano Giulio (17’ st Sessolo); Petrella (47’ st Cornelli), Fierza, Marangoni (30’ st Casari); Coratella, Romito (17’ st Mastai), Ritondale. A disp. Scodellaro, Diani, Macaj, Nappi. All. Civita.
ARBITRO: Galini Sezione di Milano.
ASSISTENTI: Siciliano Sezione di Cinisello Balsamo e Urbani Sezione di Cinisello Balsamo.
ESPULSO: 26’ st Ferrari Tommaso (L).
AMMONITI: Gallizzi (L), Petrella, Marangoni, Romano Alessandro, Ritondale (V).

Sponsor

I nostri Social

4,371FansMi piace
3,076FollowerSegui
101FollowerSegui
419IscrittiIscriviti