Cotta: “Col Pinerolo in palio punti pesanti. Noi siamo pronti”

Trentacinquesima giornata per il Città di Varese che domani, domenica 14 aprile alle ore 15.00, giocherà tra le mura amiche contro il Pinerolo.
Mister Cotta conosce bene l’importanza della gara e dei punti in palio, in chiave playoff per il Varese, in chiave playout per i piemontesi.
Non possiamo basarci sulle statistiche, se così fosse non avremmo mai pareggiato contro il PDHAE o, con le dovute proporzioni, l’Atalanta non avrebbe mai vinto 3-0 in casa del Liverpool. Il Varese ci porta forse a soffrire e l’abbiamo visto anche domenica scorsa a Tortona: l’augurio è che domani il match possa scorrere via in maniera più tranquilla e starà a noi fare in modo che il Pinerolo fatichi a disputare la gara che si è prefissato di fare. Abbiamo tutto da perdere e i risultati tirati che stanno maturando su ogni campo ci confermano che tutte le partite sono veramente difficili, anche se ritengo che questo sia proprio il bello e il brutto del calcio, perché non puoi sbagliare niente e ogni dettaglio fa parte del processo di crescita“.